Perizie Nautiche Perizie Navali Quando serve il Perito Navale: Perizie imbarcazioni usate e nuove, Perizie asseverate, legali, di parte, Perizie assicurative, valutative, leasing, arbitrati. Osmosi, delaminazioni, sinistri marini. Il Perito nautico al vostro servizio. Perizie navali commerciali. Ispezione con Ultrasuoni e Termografiche.

Perizie pre acquisto usato

Esistono davvero barche per ogni gusto e per ogni spesa.

Non è facile capire immediatamente se la barca di cui vi siete innamorati è una buona barca, se vale la pena di acquistarla e se un giorno riuscirete a rivenderla senza perderci una fortuna. E’ possibile invece sapere bene cosa volete fare con quella barca e in base a questo il Perito Nautico sarà in grado di seguirvi e consigliarvi al meglio.

Il Perito Nautico controlla che il manufatto da voi segnalato sia all’altezza delle aspettative, che la sua propulsione sia efficiente, adeguata qualsiasi essa sia, che la barca mantenga le caratteristiche marine e di sicurezza per la navigazione prevista, che il capitale richiesto e quindi investito corrisponda concretamente al valore di mercato, che sia possibile in futuro rivendere il bene senza grossi problemi.

Il Perito Nautico è in grado analizzando tutto questo di evitarvi la classica fregatura, magari nascosta, magari involontaria. Per questo una perizia nautica è sempre utile anche al venditore, al fine di evitare eventuali spiacevoli discussioni post vendita. Consiglio sempre ad entrambe le parti, acquirente e venditore, di far svolgere una perizia pre acquisto, si determina uno stato di fatto inconfutabile che pone al sicuro da future contestazioni. Non esitate a consultarmi anche per telefono sarò lieto di poter fornire un aiuto, per quanto possibile telefonicamente.

Per capire nel dettaglio come si svolge una perizia pre acquisto, tempi, modalità, costi, basta andare alla pagina perizie navali del sito o scrivere a: info@perizienautiche.it

Archivio articoli

Archivio per argomento

web design Easy Grafica